Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Iniziativa FABI Trento per emergenza Covid-19

In questo momento, davvero straordinario e difficile che stiamo vivendo come cittadini e ancora di più come bancari, la Fabi Trento ha deciso di destinare il contributo annuale di solidarietà 2020 per supportare l’iniziativa dei Rappresentanti degli studenti dell’Università di Trento a favore dell’Azienda Sanitaria di Trento  presentata nella Conferenza stampa della Provincia Autonoma di Trento con il Direttore Generale dell’Apss Paolo Bordon del 11 marzo 2020.

I fondi verranno devoluti direttamente su un conto corrente dell’azienda sanitaria senza passare per nessun altro ed il denaro raccolto verrà utilizzato per l’acquisto di materiale medico a supporto dei medici (mascherine, tute, facciali filtranti...) ed anche di tecnologie e strumentazioni (sistemi di ventilazione polmonare, letti di rianimazione, pompe di infusione e sistemi di monitoraggio).

Ad oggi, i fondi raccolti superano i 200.000 Euro ma siamo convinti che non basteranno. Ti invitiamo il link dell’iniziativa nel caso in cui tu abbia piacere di partecipare personalmente.

https://www.gofundme.com/f/insieme-aiutiamo-la-terapia-intensiva-in-trentino

Nel caso in cui volessi partecipare ma preferisci donare direttamente, ecco qui gli estremi per il versamento sul conto dell’APSS per l’emergenza coronavirus:
IBAN: IT96J0200801802000102416554
Causale: INSIEME - RACCOLTA FONDI COVID19

La Segreteria Provinciale FABI Trento

Torna alla lista delle news