Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Perchè iscriversi alla FABI

Perché non abbiamo secondi fini : "la Fabi di Trento ha ragione di esistere esclusivamente in quanto interprete degli interessi e dei valori dei lavoratori bancari iscritti"

Perché valorizziamo il tuo lavoro : "il lavoro e l’attività d’impresa hanno un ruolo centrale nella crescita civile e sociale degli Stati e delle Nazioni. Tutto ciò ha valenza ancora più significativa in ambito bancario, presidio centrale della tutela del risparmio, che nel nostro Paese è bene costituzionalmente garantito"

Perché siamo autonomi : "l’autonomia caratterizza il nostro lavoro. Dalle interferenze di qualsivoglia forza esterna, dai partiti, dal potere datoriale e, naturalmente da ogni indebito interesse personale e di struttura."

Perché lavoriamo bene e siamo apprezzati : siamo nati a Trento nel 1948 e di anno in anno siamo sempre cresciuti di numero. Oggi, tra i bancari trentini, i nostri iscritti sono oltre 3.000.

Per iscriversi alla Fabi di Trento, basta andare alla pagina con i moduli d'iscrizione.