Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Polizza Tutela Legale per dipendenti del Credito

La nostra Organizzazione Sindacale FABI in collaborazione con AON ha stipulato un accordo con D.A.S., Compagnia leader specializzata nella tutela legale, per l’avvio di un servizio di consulenza e assistenza legale altamente qualificato, con la copertura di tutte le spese legali a condizioni estremamente vantaggiose!

 

Le Polizze Tutela Legale sono relativamente poco conosciute, ma di grande utilità: nei limiti del massimale prefissato garantiscono il pagamento di tutte le spese di assistenza giudiziale e stragiudiziale che l’assicurato dovesse sostenere per una procedura giudiziale, anche nella vita privata.

FABI ha deciso di offrire ai propri iscritti le polizze OPTIMA e OPTIMA PLUS per affrontare con maggior tranquillità eventuali procedimenti penali (con retroattività per fatti sino a due anni antecedenti), civili (derivanti da vertenze contrattuali ed extra‐contrattuali ‐ compreso il mobbing) o amministrativi a loro carico (anche legati alla vita privata).

 

Per maggiori dettagli e per l’adesione alla polizza visitate la pagina:

 

http://www.servizilegaliassicurativi.com/fabi

 

sul portale potrai valutare la copertura più adatta alle tue esigenze

e accederese lo desideri, alla procedura guidata di adesione polizza.