Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Polizza Auto in convenzione con AON

La  F.A.B.I., per il tramite della AON, offre a tutti gli iscritti la possibilità di usufruire di condizioni agevolate sulle tariffe relative alle coperture assicurative riguardanti autovetture, camper e moto.

ASSICURATI

Iscritti F.A.B.I. inclusi i familiari, conviventi e a carico, purché non liberi professionisti.

OGGETTO DELL’ASSICURAZIONE

  • RC Autovettura: sconto fino al 62%
  • ARD (incendio, furto, kasko, etc.): sconto fino al 40%
  • Eventi naturali e atti vandalici: sconto fino al 40%

Potete richiedere il preventivo compilando il modulo ”raccolta dati” e inviandolo a mezzo fax al numero 02 45463431 oppure inviare un'email al seguente indirizzo: convenzionebancari@aon.it.

Per informazioni, per sostituzioni/variazioni contratti in essere il recapito telefonico di AON è 02 87240231.

Orari:

  • dal lunedì al giovedì: ore 9.30-12.30 e 14.00-16.30
  • venerdì: ore 9.30-12.30

La richiesta di preventivo e il successivo invio dello stesso da parte di AON non perfezionano il contratto di assicurazione; per il perfezionamento dovrete sottoscrivere e restituire la polizza che vi verrà inviata a seguito della vostra richiesta. Ai fini della circolazione del veicolo assicurato in ossequio alle norme previste dal codice della strada, è poi necessario essere in possesso del contrassegno di assicurazione che, successivamente al perfezionamento del contratto con la Compagnia, troverete accluso alla polizza.  

Area download