Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Polizza Abitazione in convenzione con AON

Il bene casa rappresenta sempre più “il bene da tutelare” specie quando la famiglia ha contratto un debito importante per ottenerlo.

La F.A.B.I., per il tramite della Aon, offre a tutti gli iscritti la possibilità di usufruire di condizioni agevolate sulle tariffe relative alle coperture assicurative riguardanti la casa.

ASSICURATI

Iscritti F.A.B.I.

OGGETTO DELL’ASSICURAZIONE

CASA/ABITAZIONE (dimora abituale o saltuaria) e precisamente:

  • RC Capo Famiglia
  • Incendio
  • Furto
  • Terremoti e Catastrofi

Il prodotto è di assoluta attualità e competitività: è possibile assicurare, opzionabile con premio aggiuntivo su valutazione preventiva della Compagnia, l’immobile dal Terremoto e dalle Catastrofi (alluvioni, inondazioni, allagamenti, ecc.).
NOVITA’: ora è possibile assicurare anche per i Terremoti e le Catastrofi le abitazioni situate nelle cosiddette “zone rosse” prima non assicurabili.

In allegato la modulistica da compilare, per coloro che sono interessati, che può essere inviata via fax allo 02 45463294 oppure via email all'indirizzo edvige.patrizia.barizza@aon.it.

L’invio ad Aon della suddetta modulistica debitamente compilata e sottoscritta non perfeziona il contratto di assicurazione; per il perfezionamento è necessario corrispondere, con bonifico bancario, il premio assicurativo che verrà richiesto da Aon e sottoscrivere e restituire la polizza che verrà successivamente inviata.

Area download